PERCHÉ SCEGLIERE AARON TECHNOLOGY

ASSISTENZA PROATTIVA

La forza e il focus su cui si concentra un’azienda, oggi, sono senza alcun dubbio il cliente ed il goal di business primario è il raggiungimento della sua soddisfazione finale. Noi di Aaron Technology desideriamo il successo dei nostri clienti e vogliamo farne parte, aiutandoli a raggiungerlo e a crescere in maniera indipendente e autonoma. Esserci nel momento del bisogno è una delle cose che sappiamo fare meglio. Siamo attivi nel risolvere le problematiche tecniche dei nostri clienti nel minor tempo possibile grazie ad una tecnologia gestionale efficiente e di altissimo livello, con un monitoraggio costante. Il nostro è un percorso step by step: dalla consulenza informatica alla scelta dell’hardware che consenta la realizzazione di un ufficio integrato.

A PORTATA DI CLIC

PROJECT MANAGEMENT

per individuare le macchine più adatte a razionalizzare i processi aziendali relativi alla stampa e alla gestione documentale;

DELIVERY E CONSEGNA

delle macchine selezionate, anche in sedi diverse;

ROLL-OUT E INSTALLAZIONE

delle apparecchiature, con relativa messa in rete, configurazione e test di operatività;

START-UP DEL SERVIZIO

ASSISTENZA TECNICA PREVENTIVA

per mantenere efficienti le apparecchiature ed evitare i fermi macchina;

Support
ASSISTENZA TECNICA CORRETTIVA

per l’analisi e la rimozione del malfunzionamento da parte dei nostri tecnici

REMOTE MONITORING

per controllare lo status di ogni macchina da remoto, per definire criteri e modalità di intervento nei periodi critici o nelle periodiche fasi di controllo, ed esaminare lo sviluppo di breve-medio periodo per verificare il trend di stampa, eventuali anomalie o situazioni che necessitano di altri dati e di ulteriori approfndimenti

DISINSTALLAZIONE E RIMOZIONE

delle tecnologie giunte al termine del loro ciclo di vita;

AREA SERVIZI IT

HELP DESK

Supporto informatico alla tua azienda

Il tuo team di lavoro è sempre più dipendente dalla tecnologia, per questo oggi è essenziale proteggere l’operatività dell’infrastruttura IT. Ogni volta che vengono integrati nuovi dispositivi o aggiornati software e sistemi operativi, la tua rete cambia e diventa più complessa, e possono nascere problemi che rallentano o bloccano l’operatività. Grazie al nostro Help Desk basterà una telefonata per avere il supporto di un team di tecnici specializzati.

SICUREZZA IT

Protezione della rete

In Aarontech nulla è lasciato al caso, abbiamo un “metodo”, studiato e collaudato per proteggere la Rete e dispositivi aziendali. Hardware, software di ottima qualità (Firewall, Antivirus, Antispam) e molte altre soluzioni per la sicurezza della Rete lavorano efficacemente contro minacce sempre più sofisticate e aggressive

DATA PROTECTION

La Sicurezza dei Dati

dati nelle aziende sono il nuovo asset e per questo è necessario averne cura per evitare significative perdite di informazioni e gravosi fermi operativi. I nostri Specialisti IT vi suggeriranno i migliori sistemi di Backup e Disaster Recovery per tenere i dati aziendali al sicuro.

MONITORAGGIO

Controllo costante del sistema informatico

Utilizzo della modalità As a Service per mantenere operativa l’infrastruttura di Rete attraverso un’unica console web. Da qui i nostri specialisti monitorano e prevengono l’insorgere di problematiche della Rete e dei dispositivi connessi e misurano le prestazioni dei server, delle applicazioni e della Rete stessa. È possibile personalizzare la configurazione della consolle su ciò che interessa maggiormente al cliente e stabilire le soglie di allarme, oltre le quali si definiscono i processi di gestione delle problematiche.

L'INFRASTRUTTURA IT IN CLOUD

I nostri servizi di Data Center Outsourcing italiani certificati permettono di costruire soluzioni IaaS scalabili, ritagliate sulle specifiche esigenze dei clienti. Con le nostre risorse siamo al vostro fianco  nella progettazione della nuova infrastruttura e ne garantiamo il funzionamento con assistenza specialistica finalizzata a garantire la Business Continuity. Proponiamo  la costruzione del proprio Virtual Data Center scegliendo quanto e cosa portare sulla piattaforma Cloud. Questo modello di proposta abilita una serie di vantaggi e benefici non sempre evidenti al cliente, quali:

  • maggiore velocità e potenza di calcolo;
  • maggiore flessibilità dell’ infrastruttura;
  • gestione di picchi di carico di lavoro;
  • scalabilità illimitata;
  • livello di servizio ai massimi standard ITIL (Information Technology Infrastructure Library);
  • garanzie di continuità di servizio (Disaster Recovery);
  • maggior controllo e sicurezza dei propri ambienti;
  • dati presenti in Italia e su server certificati a maggior tutela del cliente;
  • maggiori pianificazioni finanziarie con costi certi;
  • maggiore qualità, garantita da SLA definiti e concordati con personale (service desk) altamente qualificato;
  • Uptime dei sistemi: 99,95%

GPDR - GENERAL DATA PROTECTION REGULATION

Amiamo i rapporti diretti e veloci e usiamo la tecnologia per avere una soluzione prima che il problema si presenti, con lo scopo di garantire una continuità di servizio e un effettivo controllo sui costi di gestione.

I NUMERI FANNO LA DIFFERENZA

SCEGLI BENE,
SCEGLI AARON TECHNOLOGY

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Il nostro numero è 02 45498050.
Oppure scrivici all'indirizzo: servizioclienti@aaronweb.it
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Laboratorio e Magazzino:
Via A. De Gasperi 1 – 20020 Lainate

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