Easy Capture

LA SOLUZIONE

EASYCAPTURE è una soluzione web-based di GESTIONE DOCUMENTALE, facile da usare e multicanale: POSTAZIONE presidiata da un OPERATORE, SMARTPHONE o TABLET in mobilità, TOTEM non presidiato.

Permette la digitalizzazione dei documenti da una qualunque periferica di capture: SCANNER  standard usb, SCANNER tcp/ip o SCANSTATION  dedicata, MFP, SMARTPHONE o TABLET, TOTEM evoluto.

Un prodotto che è stato progettato per una gestione MULTIDOCUMENTO: CONTRATTUALISTICA, Fatture e DDT, pratiche di gestione FIDI e MUTUI, pratiche ASSICURATIVE, cedolini BUSTE PAGA, DOCUMENTI di IDENTITA’,  UTENZE di pagamento, MAV e RiBa, moduli F24  etc.

Medium Shot Woman Holding Tablet

LA PROPRIETÀ

EASYCAPTURE facilita la DEMATERIALIZZAZIONE dei DOCUMENTI e la DIGITALIZZAZIONE dei PROCESSI AZIENDALI.

E’ grado di soddisfare tutte le esigenze aziendali connesse alla gestione, archiviazione, condivisione e pubblicazione dei documenti.

Un “document repository” di file statici e dinamici, in cui è possibile indicizzare, gestire e consultare i documenti nei vari formati, effettuare modifiche sui singoli record e distribuire le informazioni in maniera mirata e sicura.

La sua architettura consente una facile integrazione nelle diverse piattaforme CRM, ERP o negli ambienti di lavoro esistenti con costi e tempi di implementazione estremamente bassi.

I Valori Aggiunti Della Soluzione

WEB BASED

Soluzione completamente web based, fruibile senza necessità di installare nessun componente client o server sulle macchine dell’utilizzatore finale.
In alternativa è disponibile una versione in architettura ibrida (oppure standard client-server) per adattarsi alle esigenze di sicurezza o di privacy del cliente.

PAY PER USE

Soluzione PAY per USE: il cliente scarica il software da cloud, lo utilizza per quello che gli serve e paga solo i documenti che vengono gestiti.

Digitalizzazione
KEEPEASY

Integrazione nella soluzione KEEPEASY di Archiviazione digitale sostitutiva.

PROFILAZIONE

Profilazione e Accessi utenti e operatori GDPR compliance con autenticazione a doppio fattore (user e pword, token otp, riconoscimento biometrico face recognition e/o fingerprint).

FIRMA DIGITALE

Modulo FIRMA DIGITALE (Noleggi auto, Assicurazioni, Contratti di vendita etc)

Estrarre dati e informazioni per snellire i processi aziendali

Il valore aggiunto di un MOTORE di RICONOSCIMENTO proprietario: creazione veloce di nuove tipologie di documenti da gestire, ottimizzazione del riconoscimento dei dati tramite training verticale su specifici doctype, eccellenti prestazioni in termini di % di riconoscimento dei dati e velocità operativa.

Il nostro engine si preoccuperà di estrare dati da template e doc type predefinti, ottimizzare le immagini, normalizzandole e migliorando la qualità dei documenti secondo le esigenze dei processi richiesti dall’utilizzatore finale.

Il modulo di INTELLIGENZA ARTIFICIALE consentirà di estrarre testi, parole chiave e strutture di dati partendo da una  documentazione mista, riorganizzando le informazioni in maniera da renderle disponibili per le fasi successive del processo aziendale.

Sarà possibile estrarre informazioni da contenuti complessi provenienti da qualsiasi formato di documento: fatture e documenti di trasporto, pratiche assicurative, cartelle cliniche e richieste sanitarie, mutui, contratti etc.

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