Economia Circolare: contratti di noleggio stampanti più brevi ed economici

2

Economia Circolare: contratti di noleggio stampanti più brevi ed economici

L’economia circolare è un modello di produzione e consumo che prevede il riutilizzo attraverso la riparazione, il ricondizionamento e il riciclo di materiali già esistenti per un periodo più lungo possibile. Si tratta quindi di prolungare la vita utile dei propri prodotti allo scopo di avere un impatto positivo sull’ambiente con un uso responsabile delle risorse.

In questa ottica implementiamo costantemente la nostra Gamma di stampanti Rigenerate che includono i Modelli A3 colore della Serie MX di Sharp: 

  • Sharp MX 2651R
  • Sharp MX 3060/1R
  • Sharp MX 5070/1R

Le macchine che rientrano nel nostro magazzino vengono sottoposte ad un rigoroso processo di rigenerazione di tutte le parti che le compongono, vengono smontate per essere pulite e sottoposte a test rigorosi per garantire la massima qualità.

Non si possono definire banalmente prodotti di seconda mano perchè i prodotti ricondizionati vengono testati per garantirne il corretto funzionamento e vengono rivenduti o noleggiati con garanzia.

Questi prodotti offrono la possibilità di una stampa sostenibile nel pieno rispetto dell’ambiente, ma non solo. Da un punto di vista economico sono una opzione estremamente conveniente per vari motivi:

  • costano meno del prodotto nuovo
  • consentono di stipulare contratti di noleggio più brevi rispetto al nuovo. La durata della locazione più diffusa per il noleggio di stampanti nuove è di 60 mesi, con le macchine rigenerate la durata può essere di 24/36 mesi.
  • sono disponibili anche durate più brevi per settori particolari come i cantieri edili, per esempio, a cui forniamo tutta la flessibilità di durata del noleggio perchè i Cantieri non sempre hanno una data certa di chiusura dei lavori.
  • se non si sceglie il noleggio si possono acquistare con garanzia e assistenza

Con il nostro modello organizzativo dell’assistenza tecnica, le macchine installate presso i clienti vengono costantemente monitorate con il nostro efficace software MPS Monitor, per individuare eventuali problemi in anticipo. I dispositivi sono costantemente aggiornati da remoto o con visite in loco. Il rifornimento del toner è automatico in quanto viene segnalato dal sistema di monitoraggio. La stampa è completamente gestita e l’utente è libero da incombenze come l’approvvigionamento dei toner, la gestione delle scorte e la richiesta di assistenza.

Per maggiori informazioni potete contattarci al n. 02 45498050 – cell. 333 2430805

Oppure attraverso il form a questo indirizzo https://www.aarontech.it/#contatti

CONTATTI

CONNETTIAMOCI
COMUNICHIAMO

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di informazioni puoi compilare il form qui a fianco.
Puoi anche contattarci telefonicamente.
Il nostro numero è 02 45498050.
Oppure scrivici all'indirizzo: servizioclienti@aaronweb.it
Sede legale:
Via Muzio Attendolo n.5, 20141 Milano
Laboratorio e Magazzino:
Via A. De Gasperi 1 – 20020 Lainate

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.