INTUITIVE per PaperCut MF

INTUITIVE per PaperCut MF

Le Dashboard Intuitive consentono di sfruttare i dati archiviati in PaperCut MF presentando un riepilogo visivo e dinamico a tutti i soggetti interessati, assicurando la possibilità di  gestire e controllare facilmente utilizzo e spese di stampa. E’ uno strumento utile per capire qual è la storia che si nasconde dietro i dati di stampa nella tua azienda.

Vediamo a quali bisogni risponde in azienda la Dashboard Intuitive?

  • quanto tempo è necessario per produrre i report di utilizzo delle stampanti?
  • quali sono i dispositivi sopra/sottoutilizzati?
  • dove e quando si registra il picco di utilizzo della stampante?
  • siete in grado di prevedere i trend di stampa nella vostra organizzazione?
  • quali dipartimenti o utenti stanno creando la maggior domanda di stampa?

Intuitive per PaperCut MF consente al team IT e ai responsabili aziendali di rispondere a tutte le domande di cui sopra e di analizzare l’utilizzo delle risorse di stampa in tutta l’organizzazione, di capire dov’è meglio redistribuire tali risorse e di tenere i costi sotto controllo.

Le Dashboard possono inoltre essere condivise  con le principali parti interessate mostrando loro solo i dati ai quali sono interessati. Per esempio, il Responsabile Amministrativo potrebbe consultare solamente l’utilizzo delle stampe da parte dell’Ufficio Amministrazione. Ogni utente viene riconosciuto al momento dell’accesso alla stampante in modo che visualizzi subito il contenuto pertinente e ottenga  gli adeguati diritti di accesso.

Dashboard di riepilogo stampa 

La Dasboard di riepilogo stampa offre una panoramica dei consumi all’interno dell’azienda/organizzazione negli ultimi 13 mesi. Consente di visualizzare fattori chiave come per esempio, in quali periodi  si sono realizzate la maggior parte delle stampe a colori e quali applicazioni vengono solitamente stampate a colori.

 

Dashboard di riepilogo costi

Questa Dashboard calcola il costo totale delle stampe in ogni reparto e anche il costo medio per utente. Consente di determinare  le tipologie di stampa più costose, inclusa l’applicazione che produce i costi maggiori.

 

Dashboard di Analisi Dispositivi

Consente di determinare come i device di stampa vengono utilizzati dall’organizzazione, mostrando i reparti e gli utenti che stampano di più, così come le tipologie di utilizzo

Analisi Utenti – top 100 degli utenti che stampano di più (al mese) ed analisi individuale

Riepilogo scansioni – volume di scansioni per device, dipartimento, utenti più attivi

Risparmio sui costi – riepilogo dei risparmi ottenuti mediante l’annullamento forzato del job di stampa

Impatto Ambientale – impatto ambientale delle stampe (CO2, energia, alberi consumati) per reparto, per anno, con analisi delle tendenze mensili

Elenco Utenti – elenco del job per utente, suddivisione delle stampe a colori rispetto alle monocromatiche, numero di pagine, simplex/duplex

 

Integrazioni – 

Le Dashboard Intuitive possono essere estese ed integrate nel tuo sistema di gestione delle risorse umane, quello finanziario o quello dei contratti attraverso un portafoglio di soluzioni integrate per rendere la tua integrazione più semplice possibile.

 

CONTATTI

CONNETTIAMOCI
COMUNICHIAMO

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di informazioni puoi compilare il form qui a fianco.
Puoi anche contattarci telefonicamente.
Il nostro numero è 02 45498050.
Oppure scrivici all'indirizzo: servizioclienti@aaronweb.it
Sede legale:
Via Muzio Attendolo n.5, 20141 Milano
Laboratorio e Magazzino:
Via A. De Gasperi 1 – 20020 Lainate

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.