
17 Nov Epson presenta le nuove Enterprise con stampa a freddo
Epson presenta a livello globale le nuove Multifunzioni A3 colore con tecnologia Heat-Free (stampa a freddo) e ribadisce il suo significativo impegno nei confronti della tecnologia Heat-Free e dello sviluppo di tecnologie sostenibili, supportato da un investimento di 100 miliardi di yen, precedentemente annunciato in dieci anni. Il lancio della nuova gamma di stampanti multifunzione aziendali di Epson con stampa a freddo coincide con l’annuncio della società che terminerà la vendita e la distribuzione di hardware per stampanti laser negli ultimi mercati asiatici ed europei rimasti entro il 2026.
La nuova gamma Epson Enterprise A3
Epson ha iniziato a lanciare la sua nuova gamma di stampanti multifunzione per ufficio, sfruttando la tecnologia della testina di linea piezo Heat-Free proprietaria dell’azienda, la nuova serie WorkForce Enterprise AM è un’aggiunta importante al portafoglio di stampa aziendale di Epson. La nuova gamma offre velocità di stampa di 40-50-60 ppm, indirizzandosi al mercato della velocità di fascia media e completando il resto della gamma Epson business.
Con un ingombro compatto e un design leggero, i prodotti aiutano a limitare le risorse utilizzate durante la produzione e la spedizione. Le confezioni di inchiostro ad alta resa riducono inoltre l’utilizzo dei materiali, la spedizione, lo stoccaggio e la gestione dei materiali di consumo, oltre a ridurre i tempi di inattività per la manutenzione ordinaria.
A proposito di Epson
Epson è un leader tecnologico globale la cui filosofia di innovazione efficiente, compatta e precisa arricchisce la vita e aiuta a creare un mondo migliore. L’azienda è focalizzata sulla risoluzione di problemi sociali attraverso innovazioni nella stampa per la casa e l’ufficio, la stampa commerciale e industriale, la produzione, il visual e lo stile di vita. L’obiettivo di Epson è diventare carbon negative ed eliminare l’uso di risorse sotterranee esauribili come petrolio e metalli entro il 2050.
Guidato dalla giapponese Seiko Epson Corporation, il gruppo mondiale Epson genera un fatturato annuo di oltre 1 trilione di yen.