
22 Dic Reception Virtuale per il front ed il back office
La soluzione è stata sviluppata dalla nostra consociata Smart-Pro. Si tratta di un Totem estremamente evoluto che può accogliere clienti, ospiti e fornitori, non solo con normali funzioni di info point, accoglienza, gestione delle code e prenotazione degli appuntamenti, ma anche come sportello di pagamento e di registrazione dei documenti di identità, passaporti, fatture, scontrini, distinte di versamento, pratiche assicurative, ricette mediche… che possono essere collegati e venire caricati automaticamente all’interni dei propri sistemi!
Attraverso l’interazione con pannelli touch, scanner, videocamere e stampanti all’interno del totem stesso, i visitatori possono registrare in totale autonomia il proprio ingresso e la propria uscita, avvertire un referente, acquisire e riconsegnare badge, oltre che farsi controllare la temperatura corporea e ricevere le informazioni relative alla sicurezza e alla privacy.
Perfetti per ogni ambiente: dai centri commerciali alle filiali bancarie, sono in grado di esporre i più variegati servizi, specifici anche per alberghi, musei e per le Pubbliche Amministrazioni! Personalizzabili in funzione delle richieste ed integrabili sulle più diverse piattaforme applicative.
Alcune di queste funzioni, quale ad esempio la dematerializzazione di documenti, sono inoltre integrabili anche attraverso il semplice utilizzo di una piattaforma web, di uno smartphone o di un tablet.