Reception Virtuale

ADV SELF

ADV SELF è una suite di soluzioni strutturata per lavorare negli ambienti NON PRESIDIATI e consente di gestire, ottimizzare e monitorare i diversi processi e servizi che l’utilizzatore finale intende esporre ai propri clienti.

ADV SELF può essere configurata come piattaforma web, facile da installare, utilizzare e personalizzare, estremamente flessibile nella sua architettura e nelle specifiche funzionalità, estremamente utile per ridurre le attese dei clienti e ottimizzare i tempi di gestione dei processi.

Un potente strumento di monitoraggio e di reportistica consentirà inoltre di valutare il servizio, analizzando tempi di attesa, qualità del servizio emesso, valutazione dei clienti e dati statistici utili per una valutazione marketing.

ADV BOOK

LA PIATTAFORMA DI PRENOTAZIONE E GESTIONE DEGLI APPUNTAMENTI

Si tratta di una web-app responsive esposta su cloud fruibile su diversi canali: smart phone, tablet, browser su postazione pc, etc.

Tutta la soluzione viene messa a disposizione a servizio, caricata su di un cloud server che rispetta i necessari requisiti di sicurezza e di affidabilità per la gestione dei dati (Art. 28, GDRP compliance).

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Adv Book

Funzionalità e valori aggiunti del modulo standard di PRE-ACCETTAZIONE:

  1. Gestione degli appuntamenti in modalità multicanale (smartphone , tablet, pc,telefono)

  2. Facilità d’uso, interface intuitive

  3. Soluzione personalizzabile (grafiche e flussi di processo)

  4. Profilazione operatori, utenti, amministratori di Sistema

  5. Servizi di risposta e conferme multicanale (sms, mail, whatsapp)

Funzionalità CUSTOM, a VALORE AGGIUNTO:

  1. Integrazione con soluzioni software di terze parti (CRM, ERP, Sistemi di pagamento)

  2. gestione delle anagrafiche utenti per velocizzare prenotazioni successive

  3. attività di supporto e comunicazioni ai propri utenti

  4. data analytics per monitorare le prestazioni dei Servizi le tipologie di utenti e valutazione dei kpi specifici di servizio

ADV QUEUE MGMT

GESTIONE delle CODE e riduzione delle ATTESE

La soluzione ADV QUEUE MGMT rappresenta lo strumento ideale per migliorare l’esperienza del cliente, riducendo i tempi attesa e consentendo ai visitatori di esplorare liberamente il punto vendita, senza dover attendere il proprio turno in coda.

Un sistema dinamico di indirizzamento e smistamento degli utenti direttamente allo sportello preposto per il servizio richiesto, semplificando le problematiche legate alle code.

Una soluzione personalizzabile e flessibile in termini di architettura e funzionalità disponibili, in grado quindi di ridurre le code e i tempi di attesa per qualsiasi struttura lavorativa.

  • Una soluzione di gestione delle attese che sfrutta TOTEM TOUCHSCREEN intuitivi e monitor riepilogativi per intrattenere gli utenti in attesa.
  • Una gestione delle code a più livelli: gli utenti che ritirano il biglietto per un’operazione ordinaria, possono successivamente essere indirizzati verso un servizio di consulenza.
  • Un sistema di reportistica adattabile alle esigenze del cliente permetterà ai responsabili di valutare e ottimizzare i livelli qualitativi dei servizi.

FUNZIONALITÀ  SPECIFICHE e VERTICALIZZAZIONE dei PROCESSI

  1. Gestione delle postazioni con priorità sulla postazione meno utilizzata o personalizzazione degli algoritmi di priorità

  2. Diversificazioni delle postazioni per gruppi (es. operatività ordinarie, Consulenze, Gestore del punto vendita etc)

  3. Segnalazione vocale della prenotazione e richiamo per sollecito postazione libera

  4. Visualizzazione dell’ultimo in servizio

  5. Eventuale prenotazione online tramite QRCode o App mobile

  6. Funzionalità del servizio in modalità esterna alla rete cliente, personalizzazione dell’architettura applicativa in modo da rispettare le policy legate alla sicurezza e alla privacy

  7. Layout e design delle interfacce (colorazioni, logo e pulsanti) totalmente configurabili in base alle esigenze del cliente

Queque Mgmt

ADV QUEUE MGMT Le Funzionalità a VALORE AGGIUNTO

  1. Gestione centralizzata e parametrizzabile di tutte le attività

  2. Report statistici riassuntivi per la misurazione della performance e Monitoraggio in tempo reale dei tempi di attesa e dei livelli di servizio emessi (gestione dei KPI configurabile, verticalizzata sul modello di business)

  3. Soluzioni di tipo “meet & greet” per l’accoglienza del cliente su appuntamento, con avviso al personale coinvolto

  4. Integrazione completa con soluzioni Digital signage, gestione dinamica della proiezione dei contenuti e delle procedure di ticketing, integrazione con soluzioni di terze parti: portali e-commerce, pre-accettazione, soluzioni di pagamento etc

  5. Adattamento alle diverse periferiche definite dall’utilizzatore finale: Totem multimediali ideali per i servizi a valore aggiunto (poco ingombranti e facilmente posizionabili in area accoglienza), Totem di accoglienza dotati di touchscreen luminosi e sensibili per qualsiasi tipo di consultazione, Totem da banco oppure soluzioni All-In-One

L’evoluzione dell’AREA di ACCOGLIENZA

DASHBOARD

Cruscotti aggiornati in tempo reale per visualizzare l’andamento delle attese e i tempi di servizio, possibilità di intervenire per aumentare gli operatori.

IDENTIFICAZIONE

Verifica dell’Identità del cliente tramite accertamento dei documenti e verifica dei dati biometrici per una gestione snella e sicura dei servizi esposti.

GESTIONE APPUNTAMENTI

Gestione on line degli appuntamenti e dei servizi dedicati, integrabili in autonomia direttamente sul portale del cliente.

INTERFACCE DI COMUNICAZIONE

Interfacce di comunicazione personalizzabili da remoto per una perfetta integrazione con l’ambiente applicativo del cliente.

ADV DIGITAL SIGNAGE

Una soluzione creata e realizzata per ottimizzare i tempi di gestione e di creazione di playlist video e immagini in riproduzione automatica su qualsiasi display a disposizione.

L’installazione è semplice, non richiede competenze tecniche specifiche. Grazie al software proprietario è possibile gestire tutti i contenuti in qualunque punto del mondo vi troviate. Il vostro network Digital Signage sarà sempre a portata di click.

features

  1. Importazione di QUALSIASI TIPO DI CONTENTO statico o dinamico

  2. Gestione MULTI UTENZE per assegnare in completa sicurezza aree di competenza e ruoli di supervisione

  3. Infiniti livelli di PERSONALIZZAZIONE: display suddivisibili in diverse aree indipendenti, layout grafici adattabili secondo le esigenze del cliente

INTERATTIVITÀ

Coinvolgere gli UTENTI con un’ampia possibilità di OPZIONI INTERATTIVE

  • Navigazione interattiva sulle schermate e animazioni
  • Sensori di presenza, lettori RFID e web cam potranno interagire con gli utenti, facendoli “entrare” nel mondo dei contenuti esposti
  • Gli utenti potranno interagire con l’applicazione tramite web app da smartphone, senza dover scaricare alcuna app, semplicemente accedendo via QR code o readable
  • Possibilità di visualizzare contenuti governati da eventi esterni (orari schedulati, eventi meteorologici, festività etc)
  • Link multipagina per creare interfacce di tipo in-depth
  • Un controllo interattivo e dinamico delle periferiche Kiosk consentirà di modificare, adattare e aggiornare contenuti interattivi da remote in tempo reale.
  • Display personalizzabili in maniera intuitiva, layout multipagina
  • Possibilità di gestire ogni tipo di contenuto: video, immagini, testi scorrevoli, pdf, pagine web, servizi meteo o informativi, broadcast, Feed RSS etc
  • Pop-up per visualizzare contenuti particolari, messaggi di urgenza

Una LIBRERIA illimitata senza restrizioni

ADV DIGITAL SIGNAGE consente il caricamento di tutti i principali tipi di file come JPEG e MP4 con una procedura semplice e veloce.

A differenza di molti altri CMS, si basa su di una piattaforma che non limita la quantità di contenuti che l’utente può conservare all’interno della propria libreria e il palinsesto definito. Nessun limite di archiviazione sia per le immagini che per i video!

Semplice trascinamento della selezione

Una semplice funzione di trascinamento per caricare i contenuti, nel giro di pochi secondi i file verranno aggiunti alla libreria di risorse e archiviati in modo sicuro sui server Amazon S3.

La nostra piattaforma è progettata per la gestione di più risorse, quindi si possono facilmente filtrare centinaia di risorse caricate in base al titolo, al tipo di file oppure all’orientamento.

Funzionalità MULTIZONA

Funzionalità MULTIZONA che Consentono la riproduzione senza interruzioni di annunci statici, video, live YouTube, streaming di canali TV, notizie RSSfeed, dashboard, visualizzazioni Web, post sui social media.

Micorosoft PowerBI e Google, prove avanzate di misurazione dell’audience e controlli mirati sui contenuti vengono forniti senza costi aggiuntivi!

AWS Amazon

L’infrastruttura della piattaforma è ospitata tramite AWS di Amazon, in un Virtual Private Cloud (VPC), in modo da impedire qualsiasi connessione dall’esterno, consentendo solo l’accesso autorizzato tramite il bilanciamento del carico.

Questa architettura mitiga essenzialmente il rischio che terze parti possano filtrare i dati dai database oppure dall’archiviazione della libreria di risorse.

DISPLAY, Videowall, Totem,
All in ONE

Digital Signage Range

I PUNTI DI FORZA DEL TOTEM SELF FLEX

  • Contatto diretto con un produttore e non un assemblatore
  • Componenti industriali e non consumer
  • Ciclo di vita di 7 anni, decisamente più lungo dei tempi di un ciclo vita nel mercato consumer
  • Garanzia 3 anni
  • Totale flessibilità nelle configurazioni e negli accessori, possibilità di avere un prodotto full custom
  • Manutenzione su tutta la periferiche senza attrezzi
  • Magazzino EMEA , tempi di consegna certi

Un totem evoluto che può accogliere clienti, ospiti e fornitori, dotato di tutte le funzioni di un info point: accoglienza, gestione delle code e prenotazione degli appuntamenti ma anche in grado di esporre servizi di onboarding, pagamenti e digital signage!

Documenti di identità, passaporti, scontrini, distinte di versamento, pratiche assicurative, ricette mediche e molte altre tipologie di documenti possono essere caricati automaticamente nella soluzione totem avviando o completando il processo richiesto.

TOTEM DI ACCOGLIENZA E VETRINE DIGITALI

Perfetti per ogni ambiente, dai centri commerciali alle filiali bancarie, sono in grado di esporre i più variegati servizi specifici per alberghi, musei e per le Pubbliche Amministrazioni!

Personalizzabili in funzione delle richieste e integrabili sulle più diverse piattaforme applicative.

Totem multimediali ideali per trasmettere contenuti informativi o pubblicitari nei punti vendita in maniera moderna ed efficace.

Tutti i prodotti sono realizzati utilizzando materiali ecocompatibili e con bassi consumi energetici.

Vetrine digitali per punti vendita ad alto impatto visivo, soluzioni da vetrina o interno, configurabili per ogni situazione di luminosità, soluzioni di ancoraggio su misura.

DISPLAY, VIDEOWALL, ALL IN ONE PROGETTATI PER STUPIRE

Display professionali dall’elevata qualità dell’immagine che garantiscono colori nitidi e un contrasto intenso. Alta luminosità per posizionamento in vetrina. Consentono di mostrare contenuti da una o più fonti in tutta semplicità.

Display Multi-Touch per promuovere, informare e attirare l’attenzione.

Soluzioni ALL-IN-ONE per consentire installazioni a basso impatto, proiezioni di contenuti semplificate e una connessione immediata alle piattaforme in uso presso il cliente.

Garanzia 3 anni modalità prodotto a terra Supporto a tutti i livelli, Tecnologia Open Android

VIDEOWALL X-LINE

Il VIDEOWALL X-LINE cattura l’attenzione con la versatilità ideale per trasformare qualsiasi ambiente in un gigantesco display di contenuti sia in modalità verticale che orizzontale.

Presentazioni, feed live e informazioni in tempo reale provenienti da più fonti garantiscono una maggiore flessibilità, mentre Pure Color Pro potenzia la luminanza dei contenuti dinamici che donano radiosità e coinvolgimento.

Prodotti versatili che riproducono immagini di qualità eccezionale con continuità operativa fino a 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Gli schermi assicurano un funzionamento affidabile e prolungato e veicolano i tuoi messaggi commerciali in qualsiasi luogo permettendoti di comunicare in modo dinamico, creativo a forte impatto visivo.

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