UNO STRUMENTO GESTIONALE POTENTE E FLESSIBILE
La nostra soluzione si basa su di una piattaforma web che consente di snellire i processi al backoffice e ottimizzare la gestione dei dati e delle informazioni. I dati sensibili verranno gestiti secondo le esigenze GDPR della struttura e le soluzioni di pagamento avverranno in totale sicurezza.
Il cliente si ritroverà con uno strumento gestionale potente e flessibile, capace di ridurre sensibilmente i costi di gestione dei processi al backoffice e ridurre i tempi di accettazione al front office.
Nella soluzione sono disponibili i nostri moduli di onboarding e gestione full digital dei processi: face recognition, lettura dati dai documenti di identità, token otp e firma digitale.
Il modulo di gestione del consenso privacy è stato completamente digitalizzato eliminando completamente l’utilizzo del cartaceo. Il cliente compila i consensi e la presa visione utilizzando un’apposita tavoletta o una delle nostre periferiche integrate (es.pos + tavoletta). I dati vengono inviati al PMS piuttosto che al gestionale dell’emettitore del servizio e il pdf viene conservato in digitale.
Inoltre è disponibile un “document repository”, in cui sarà possibile indicizzare, gestire e consultare i documenti nei vari formati, effettuare modifiche sui singoli record e distribuire le informazioni in maniera mirata e sicura. Una soluzione capace di soddisfare le diverse esigenze aziendali connesse alla gestione, archiviazione, condivisione e pubblicazione dei documenti.
Tramite Totem evoluti e Vetrine digitali si potranno esporre gli stessi servizi in modalità self check-in, abbinandoli a soluzioni di digital signage e gestione delle code, con la possibilità di proporre soluzioni verticali per rendere l’area di accoglienza sempre più piacevole e vivibile per i clienti.
La nostra App Easy Check-in consentirà di acquisire i documenti velocemente, anche in mobilità, agganciandosi poi alla soluzione web per concludere il check-.in senza la necessità di essere in presenza al desk. Un check in «smart» e totalmente in mobilità, trascorrendo il tempo con i clienti.
L’accesso del cliente può essere abbinato ai controlli di sicurezza richiesti dalla struttura: controllo Green pass, eventuali verifiche biometriche, verifica di veridicità dei documenti di identità.