Sharp propone una nuova serie innovativa di multifunzione A4

Sistemi di stampa A4

Sharp propone una nuova serie innovativa di multifunzione A4

Le stampanti multifunzione A4 di Sharp della serie AdvancedBPC533WR  BPC533WD  BPC542WD – sono molto diverse dalla rappresentazione mentale che abbiamo delle solite stampanti in formato A4. Infatti quando pensiamo a questo tipo di apparecchiature, immaginiamo la piccola stampante da tavolo o per uso personale, con tutti i limiti di velocità, di prestazioni e con alti costi delle cartucce toner.

L’idea progettuale che sta dietro la produzione di questa nuova gamma è invece quella di fornire al mercato delle apparecchiature in formato A4 con le funzionalità e la velocità di una stampante in formato A3. Hanno infatti una dotazione software allineata all’ultima serie di MFP A3 Advanced, incluse le ultime funzioni di sicurezza di rete e connettività Cloud.

Le dimensioni: i nuovi modelli sono un pò più grandi delle solite stampanti A4, ma molto compatti e permettono di recuperare spazi soprattutto nelle organizzazioni che hanno ridimensionato i loro uffici con l’introduzione del lavoro ibrido.

La velocità: offrono stampa, copia e scansione rapide con una velocità di stampa di 33/42 ppm a colori.

La connettività: sono state progettate per il cloud, il connettore Microsoft® Teams integrato rafforza il lavoro di squadra, fornendo un accesso diretto e sicuro per la stampa o la scansione da canali Microsoft® Teams, tutto dalla multifunzione. Grazie al single sign-on, gli utenti possono connettere senza problemi i propri dispositivi mobili tramite WiFi, AirPrint, Bluetooth, NFC o codice QR, ovunque si trovino.

La sicurezza:  offrono una sicurezza ottimale e sono dotate di una serie di funzioni di protezione del sistema e dei dati all’avanguardia nel settore. Caratteristiche come la sicurezza basata sul BIOS, il whitelisting, l’autoripristino del firmware e il TPM standard, consentono agli utenti di essere certi che i loro dati e documenti sensibili siano sempre al sicuro.

La produttività: sono progettati per garantire la massima produttività con il minimo sforzo, i nuovi dispositivi A4 includono un pannello di controllo con display touchscreen ultra-reattivo. Includono anche opzioni di scansione intelligenti che possono massimizzare la velocità di scansione.

La Sostenibilità: offrono prestazioni ecologiche migliorate, soddisfano – e spesso superano – le normative nazionali in materia di risparmio energetico. Inoltre, hanno un basso valore di consumo energetico tipico e offrono un livello di consumo energetico in standby leader del settore.

I Costi di gestione: i costi copia sono allineati con le stampanti A3.

 

Riteniamo che scegliere la stampante giusta per la propria impresa può fare la differenza nella gestione del lavoro quotidiano. Vi invitiamo a vedere i nuovi modelli e a provarli.

Per maggiori informazioni potete contattarci al n. 02 45498050

Oppure attraverso il form a questo indirizzo https://www.aarontech.it/#contatti

CONTATTI

CONNETTIAMOCI
COMUNICHIAMO

Per qualsiasi comunicazione o richiesta di informazioni puoi compilare il form qui a fianco.
Puoi anche contattarci telefonicamente.
Il nostro numero è 02 45498050.
Oppure scrivici all'indirizzo: servizioclienti@aaronweb.it
Sede legale:
Via Muzio Attendolo n.5, 20141 Milano
Laboratorio e Magazzino:
Via A. De Gasperi 1 – 20020 Lainate

Ho letto la Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali.