
27 Apr Ne stampi uno. Ne pianteremo uno.
Con Aaron Technology ed alcuni dei nostri partner è possibile partecipare ai progetti di riforestazione di PRINT RELEAF per ridurre l’impatto ambientale delle nostre organizzazioni, contribuendo a ripiantare alberi in quelle aree del pianeta che maggiormente ne necessitano.
Aaron Technology è da sempre attenta agli aspetti “Green” legati al nostro ambito lavorativo.
Per i nostri clienti abbiamo adottato da diversi anni il più avanzato ed evoluto sistema di monitoraggio di stampanti e sistemi multifunzione che consente la stampa gestita.
Oggi, con l’adesione a questa applicazione, siamo in grado di proporre ai nostri clienti un innovativo sistema di riforestazione automatico che prevede un contributo da parte del cliente davvero minimo. Il nostro sistema di monitoraggio, unitamente a PrintReleaf, misura il consumo di carta attraverso apposite integrazioni tecnologiche. PrintReleaf per gestire il servizio raccoglie i dati relativi al volume della carta stampata e del relativo peso, questi dati vengono usati per calcolare e poi piantare il numero equivalente di alberi attraverso una rete di progetti di riforestazione certificati in tutto il mondo. Una volta piantati gli alberi, PrintReleaf amministra un processo di audit della durata di 8 anni per monitorare i progressi e la capacità di sopravvivenza degli alberi.



Se volete maggiori informazioni e gradite partecipare a questo nuovo progetto potete contattarci tramite il nostro referente commerciale o il nostro servizio clienti.
Facciamo del bene per il pianeta e facciamolo assieme.